English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

miércoles, 24 de marzo de 2021

Le ULTIME Previsioni di Eugenio Nunzio Siragusa

  

 

Come dissi nella prima parte di questo Blog sulle PREVISIONI di Eugenio Siragusa, per Consiglio dei Fratelli del Cosmo, “Si potrebbe scrivere una “enciclopedia completissima” su tutto quello che gli è stato “dettato dall’Alto” a Eugenio Siragusa.

Forse nel prossimo futuro questo possa essere realizzato.

Vedremo.”

 

Ebbene, questo è un Secondo Riassunto, dell’infinità di Messaggi che il nostro amato Eugenio Siragusa ci ha concesso per Volontà Superiore e che, dovrebbero, veramente farci, seriamente, meditare.

 

Ci anticipò che “I TEMPI SONO STATI ACCORCIATI”, o detto di un altro modo “i tempi sono stati accellerati” per produrre gli effetti necessari a un Crescita Interiore Spirituale più accordo con i Valori Interiori sollecitati dalla Volontà-UNA Creatrice di tutto il visibile e invisibile, e preoccupata per il camminare deleterio della specie umana che abita sulla Terra.

 

Come ho detto, questo è un Secondo Riassunto di un Periodo Determinante.

Un riassunto molto, molto sintetico del senza-fine di Comunicati che durante ogni anno sono stati concessi dal Cielo per il nostro beneficio Spirituale.

 

Eugenio scrisse così alla fine degli anni 80:

EPÍSTOLA DELL’AMICO DELL’HOMO AI TERRESTRI.

 

 

Lo so benissimo che detestate il mio pessimismo, la mia sfiducia nell’uomo, lo so da tanto tempo.

 

I fatti vi dimostrano che ho ragione di esserlo, che ho ragione di credere che l’Intera Umanità continua lentamente, inesorabilmente e tragicamente ad ammalarsi, ad Autodistruggersi

 

Sì! Cari terrestri, i fatti dimostrano, senza ombra di dubbio, che il pianeta Terra è stanco di ospitare l’uomo, è stanco di sopportare la violenza di questo virus assassino chiamato uomo.

 

Detestatemi pure, odiatemi, perseguitatemi, ma non potete mai, mai, cancellare dal tempo quanto vi ho più volte detto prima che questo tempo vi portasse, e vi porterà, sulle sue ali La Verità!

 

L’Amico dell’Homo

Eugenio Siragusa

Nicolosi

A partire da questo anno, Eugenio Siragusa, realizza dichiarazioni sempre più importanti, PRE-VISIONI che, di non cambiare l’Uomo il modo di attuare e di vivere, potranno sfocciare in situazioni mai pensate.

 

Anticipa una Terribile Possibilità se l’uomo non cambia radicalmente il modo di vivere.

 

DAL CIELO ALLA TERRA

 

Non lo sapevate ?

 

(Noi in sintesi ve lo raccontiamo).

 

La terra farà la stessa fine del pianeta Mallona?

 

Per chi ancora non lo sapesse, una parte di questo pianeta disintegratosi per esplosione a catena dei depositi naturali di materiale radioattivo, rotea sotto forma di giganteschi macigni intorno al pianeta saturno.

 

Il Pianeta Mallona, appena più piccolo del pianeta Terra, aveva raggiunto l’apice della scienza nucleare, accumulando una gran quantità di scorie radioattive e notevoli strutture di silos speciali per l’accumulamento di plutonio ed altri materiali radioattivi.

 

Si accorsero troppo tardi per fermare un processo di innesco con i giacimenti naturali di materiale radioattivo giacente nelle viscere del Pianeta.

 

Nessuno dei suoi sei miliardi di persone ebbe il tempo di dire cosa stesse succedendo: un bagliore enorme, e la disintegrazione totale del Pianeta Mallona.

 

Ora sapete una breve storia che potrebbe ripetersi con il Pianeta Terra.

Ricordate: Il Sole si è totalmente oscurato in Finlandia.

 

DAL CIELO ALLA TERRA

Eugenio Siragusa

 

Nicolosi, 1 agosto 1990


 

Prevede l’impellente necessità che l’Uomo cambi determinantemente verso una vita in Armonia con la Reale Natura che lo contiene.


-.ANNUNCIA LO SPOSTAMENTO DELL’ORBITA TERRESTRE.

 

Dal Cielo alla Terra

 

Sentite! Il giorno 26 si è Rivelato all’umana mente una Nuova Galassia contenente 100 miliardi di Soli.

A suo tempo ci era stato detto che questo Cosmo è composto da 150 bilioni di Galassie e, in Verità, ogni Galassia è un Continente Cosmico popolato da Esseri Macrocosmici: Soli e Pianeti.

 

Noi altri siamo gli enzimi di questo Essere, un enzima epidermico che sta facendo molto male a questo Essere che ci concede la Vita e la Luce. Ecco perché sono venuti i Geni del Padre, quelli che chiamate “Extraterrestri”.

 

Quando finirà la Nostra Opera, sulla Terra sarà in fase di Instaurazione la Quarta Dimensione perché il Pianeta è già stato spostato dalla sua orbita di molti chilometri.

 

Quindi la Terra è Cresciuta e l’enzima epidermico si deve comportare in conseguenza della Sua Crescita e non come si è comportato sino ad ora, se no la Terra stessa deciderà di distruggerlo, di mutarlo perché avrà bisogno di un Nuovo Enzima Epidermico che abbia la capacità di Operare con la Quarta Dimensione.

 

Dal Cielo alla Terra

Eugenio siragusa

Nicolosi, 26 ottobre 1990

 


 

Conferma il contenuto del Messaggio di Fatima e che si confermano i Tempi Apocalittici di questa generazione di uomini e donne.

 

Dal Cielo alla Terra

 

Guerre, pestilenze, fame, distruzioni e morte!

 

Ecco! I giorni dell’Apocalisse sono arrivati a causa delle follie degenerative umane.

 

Si avvera quanto è stato detto a Fatima: “I vivi invidieranno i morti per quanto i loro occhi saranno costretti a vedere e le loro orecchie ad udire!”

 

Aver tenuto Segreto questo Monito dalla Vergine Miriam, Madre di Gesù Cristo, è stato un Grave Atto di Disubbidienza che costerà molto caro all’Intera Umanità.

 

La mancanza del Timore di Dio e delle Sue Divine Leggi ha concesso al male la Libertà di porre in perdizione ogni cosa, causando l’Ira Santa dell’Onnipotente Signore del Cielo e della Terra.

 

Ecco, terrestri, il motivo dei nostri reiterati Avvertimenti a mettere le cose al loro giusto posto in tempo utile!

 

Ecco, terrestri, i Segni Tangibili, Inequivocabili, delle Potenze Celesti che si manifestano per farvi comprendere che la Pazienza e la Misericordia del Signore si sono Illuminate della Sua Infallibile Giustizia!

 

Dal Cielo alla Terra

Eugenio Siragusa

 

Nicolosi, 14 febbraio 1991

 

 

 

ANTICIPA e CONFERMA che “due personaggi” sono entrati nella scena umana: LUCIFERO E SATANA, capaci di confondere  e deviare a quelli e quelle che desidero il Buono, anche in questi tempi attuali “moderni e di progressi”.

 

DAL CIELO ALLA TERRA

 

RICORDATE…!

 

“MOLTI I CHIAMATI, POCHI GLI ELETTI”.

 

Lucifero e Satana stanno, più che mai, impegnati in portare alla perdizione a coloro che sono stati chiamati per essere eletti.

 

Lucifero tenta nello Spirito e Satana nella carne, con l’obiettivo di dissuadere e di fare perdere il privilegio della chiamata.

 

Vi abbiamo, a suo tempo, avvertito di questo pericolo e desideriamo siano pochi quelli che si lascino trascinare dalle Lusinghe dei Dissuasori.

 

Perdere il privilegio della chiamata significa essere esiliati, significa perdere il diritto di formare parte del Nuovo Regno Promesso dall’Altissimo Signore della Vita.

 

STATE ATTENTI!

 

DAL CIELO ALLA TERRA

Eugenio Siragusa

 

Nicolosi, 13 di dicembre del 1991

(Traduzione fatta dall’Originale in Spagnolo)

 

 


 

Anticipa una inevitabile realtà: “L’inevitabile conclusione: “LA RINNOVAZIONE!”.

 

Ho sentito gemere la Terra di dolore a causa di questo iniquo “uomo”, maledetto da Dio.

 


Le ferite che “l’empio” uomo le procura con le sue infernali Opere la fanno tanto soffrire.

 

L’Amazzonia ed altri luoghi utili alla sua normale, Cosmica  Evoluzione, vengono metodicamente distrutti dalla diabolica e maligna arte degli uomini.

 

L’Apocalittica involuzione dell’umana scienza travalica, ogni giorno di più, le Leggi del Creatore e del Creato. Gli effetti si fanno già sentire e il processo in corso avrà, certissimamente, l’inevitabile conclusione: il Rinnovamento!

 

Solo dopo il rinnovamento coloro che saranno meritevoli di Salvezza Erediteranno quanto è stato loro Promesso dal Glorioso Padre della Luce Onnicreante. Allora questi Salvati prenderanno Coscienza di quanto è stato detto, scritto e tramandato: “Voi siete dèi e farete cose più grandi di me”.

Dal Cielo alla Terra

Eugenio Siragusa

 

Nicolosi, 13 marzo 1992

 

Con motivo della Grande Convenzione Mondiale che avrá luogo in Brasile, a partire dal 4 giugno del 1992 sul tema “Salviamo la Terra”... Lui SCRIVE:

 

 

DAL CIELO ALLA TERRA

“ Salvare la Terra! “

Salvare la Terra!.......Come…….?

 

Come, come volete salvare questa Creatura Cosmica?

 

Con quali metodologie e con quale coscienza?

 

Mentre vi facciamo queste domande sentiamo gemere di dolore la sua cosmica natura, violentata dalla scienza senza coscienza.

 

La Terra ha bisogno del vostro Amore per potervi dare ciò di cui avete bisogno per vivere in Sanità di corpo e di Spirito. Se la priverete di questo Sommo Bene non potrà darvi Vita, ma morte.

 

Se volete veramente, sinceramente, Salvare questa Madre Cosmica, dovete evitare di violentare i suoi Equilibri Naturali con gli elementi innaturali che la vostra scienza senza coscienza produce.

 

Solo così potrete Salvare La Terra e voi stessi!

 

Dal Cielo alla Terra

Eugenio Siragusa

Nicolosi, 19 maggio 1992

 

 

Di nuovo rimarca che “due personaggi” (Lucifero e Satana) stanno versando tutte le loro arti malefiche per corrompere all’Uomo.

 

Dal Cielo alla Terra

 

I Tempi si sono accorciati, i Setacciatori sono all’Opera.

 

Non c’è più tempo da perdere. Gli ammonimenti sono stati ignorati e la grande Babilonia di questa Generazione non concede più Vita ma morte.

 

I Segni dicono a questa perversa Umanità che Iddio, il Signore, Dio (chiamatelo come volete), ha perso la pazienza.

 

La Sua Santa Ira sta per scatenarsi e non è facile immaginare che cosa produrrà sulla faccia di questa Terra.

 

Avete ancora una volta preferito rimanere ciechi e sordi.

 

Dal Cielo alla Terra

Eugenio Siragusa

 

Nicolosi, 20 settembre 1992

 

 

Prevede il compimento di una MOLTO IMPORTANTE avvertenza/profezia biobblica.

 

Ricordate, Terrestri!

 

Oggi più che mai è valido ed attuabile quanto è stato detto da Dio: “Mi sono pentito di aver Creato L’uomo sulla Terra. Io lo distruggerò!”

 

Gli Eventi di questo Tempo e quelli peggiori dell’immediato futuro, vi Annunciano chiarissimo che Iddio non è più disposto a tollerare la Sopravvivenza di questa Specie divenuta violenta, sanguinaria e contraria alle Divine Leggi della Cosmica Evoluzione di questo vostro Pianeta in lenta agonia.

 

Ricordate! La Sua Santa Ira è lenta ma Inesorabile.

 

La vostra progressiva degenerazione provoca effetti destinati ad accelerare la distruzione di quanto esiste e vive sul vostro Pianeta.

 

Solo dopo la forzata, indispensabile Purificazione, si avvererà quanto è stato detto, scritto e tramandato per i Giusti, per i Mansueti e per i Puri di Cuore: “L’Instaurazione del Paradiso Promesso in Terra”.

 

Dal Cielo alla Terra

E.S.

Nicolosi, 10 ottobre 1992

 

 

Avverte molto chiaramente e Ripete che la Terra potrebbe avere lo stesso finale che il Pianeta “Mallona” che orbitava tra Marte e Giove e che ESPLOSE dando luogo al Cinturone di Asteroidi che oggi si conosce:

 

 

State attenti, terrestri.


Il pianeta Terra potrebbe fare la stessa fine del pianeta Mallona.

Se la scienza umana continuerà ad ammorbare gli equilibri cosmofisici del pianeta, diverrebbe inevitabile una sua globale disintegrazione.

 

L'accumulo delle scorie radioattive rende sempre più pericolosa la sopravvivenza di questa cellula macrocosmica. Già i sintomi sono evidenti, e non meno gravi di quelli che stimolarono l'irreversibile processo disintegrativo del pianeta Mallona con la morte istantanea di sette miliardi di esseri della vostra specie.

 

Volete che il pianeta faccia ancora la stessa fine?

Se desiderate conservare la vitalità di questa generosa creatura cosmica che ospita la vostra forma e la vostra sostanza, mettete le cose al loro giusto posto ed evitate di sconvolgere e separare quando non deve essere sconvolto e separato nell'ordine e negli equilibri macrocosmici.

 

State attenti, terrestri, perché il vostro pianeta è seriamente malato, così come fu malato e non curato il pianeta Mallona, sbriciolato da una globale esplosione.


Dal Cielo alla Terra

Tramite il messaggero delle Potenze Celesti, Eugenio Siragusa
Nicolosi, 26 Ottobre 1992

 

 

Anticipa e Comunica una terribile conseguenza della disobbedienza dell’Uomo verso i dettami della Volontà Divina.

 

Dal Cielo alla Terra

 

Terrestri!

Udite!

 

Udite la Verità che viene gridata dai tetti delle case.

 

L’innesto Genetico a suo tempo concessovi, per farvi ad immagine e somiglianza dell’Uomo‑Dio, lo state perdendo!

 

Si stanno riappalesando gli istinti dell’antica bestia con tutte le sue caratteristiche psicofisiche.

 

La fine dell’uomo sulla Terra è Iniziata per Sua Volontà.

 

Dal Cielo alla Terra

Eugenio Siragusa

Nicolosi, 18 dicembre 1992 

 

 


 

Nuovamente fa la Previsione del fatto che è in processo una Attività Cosmica proveniente da Colui che abbiamo chiamato DIO, e stabilizza con precisione una relazione e interpretazione/connessione con le Apparizioni della Santa Virgen en Fátima con le Apparizioni della Santa Vergine in Spagna, concretamente in San Sebastian di Garabandal dove la stessa Vergine, come continuazione delle Apparizioni in Fatima, ha parlato di un castigo che Conchita (una delle bambine delle Apparizioni) disse che cominciava con la lettera “A”.



Anno 1993! Questa generazione sopravviverà?

 

Dal Cielo alla Terra

 

No!

No, se si continua ad ignorare la indispensabile necessità di curare le crescenti anomalie di Colei che nutre la vostra forma e la vostra sostanza.

 

Il Pianeta che abitate è seriamente in crisi a causa della vostra scienza senza coscienza.

 

Vi abbiamo già detto quale possa essere il Destino del Pianeta che abitate se continuerete ad ignorare le sue esigenze cosmo dinamiche e cosmo fisiche.

La situazione del Pianeta Terra non è meno grave di quella del Pianeta Mallona, esploso 100.000 anni or sono provocando la morte di sette miliardi di esseri della vostra specie e di quanto esso conteneva.

 

Se continuerete ancora a disarmonizzare e ad ammorbare di scorie radioattive e di quant’altro sconvolge i suoi Cosmici Equilibri, il destino del vostro Pianeta non sarà diverso da quello del Pianeta Mallona. Già i Segni sono evidenti e il peggio potrebbe manifestarsi da qui a non molto tempo.

 

Vi ricordiamo ancora una volta: “Io mi sono pentito di aver Creato l’uomo sulla Terra, Io lo Distruggerò!” (Genesi 5-7)

Il nostro augurio è quello di esortarvi a far sì che la Purificazione del vostro Pianeta prevalga sulla sua distruzione.

La sua Purificazione potrebbe avvenire con un Provvidenziale mezzo che inizia con la lettera “A”.

 

Se, infine, prevarranno la Saggezza dei vostri Spiriti ed il Purissimo Amore per questa Creatura Cosmica che chiamate “Terra”, il Paradiso Promesso potrà divenire Realtà!

 

Dal Cielo alla Terra

Eugenio Siragusa

Nicolosi, 1 gennaio 1993

 

 

 

Ho scritto al termine di quarant’anni di Servizio per le Potenze Celesti.

 

L’Apocalittica Mietitura…….?

 

È iniziata!

 

Il Pentimento di Dio è in fase realizzativa!

 

Sono molti a volerlo ignorare malgrado le odierne, tragiche cronache.

Il Pianeta geme di dolore per le violenze che l’uomo, quotidianamente, gli propone con la sua scienza senza coscienza.

 

Con diabolica disinvoltura si separa ciò che la Luce Onnicreante ha unito per la Felicità di tutto il Creato.

La follia galoppa come un somaro matto a causa dell’”Harbar” (peste dei neuroni del cervello), sempre in crescendo a causa dei molteplici veleni che si annidano nella Linfa della Vita e, per conseguenza, nella sede operativa dell’intelligenza.

 

Tutto va in perdizione per non aver messo in pratica il Sollecitato Ravvedimento, più volte Richiesto dalle Celesti Potenze e dalla Donna più Generosa e più Amata del Mondo Miriam, Dolcissima Madre di Gesù Cristo.

 

È questa la breve relazione che mi è permesso di divulgare unitamente al Mio Addio!

 

Eugenio Siragusa

Nicolosi, 14 maggio 1993

 

 

 

 

Il Ravvedimento è venuto meno!Ho chiesto alle Potenze Celesti, fautrici del Prodigio di Fatima, la necessità di manifestare quanto è stato detto, scritto e tramandato tramite la Madre di Gesù, Miriam.

 

Ho chiesto l’intervento della Giustizia Divina affinché si sappia che il Celeste Padre non è più disposto a tollerare oltre il delirio degenerativo di questa perversa e sanguinaria Generazione.

 

Si approssima Sodoma 2000 e gli inevitabili effetti, scaturenti da questa causa già galoppante e funesta, sono prossimi a manifestarsi.


Coloro che sono stati chiamati per essere Redenti e Salvi nello Spirito, abbiano Fede e Costanza nel mettere in pratica le sollecitate raccomandazioni affinché rimanga incorruttibile la Luce della Deità concessa dal Santo Spirito.

 

Siate attenti e non lasciatevi ingannare dal maligno sempre pronto a ferire coloro che ha scelto per Volere del Padre Glorioso.

Attenti!

 

Eugenio Siragusa

Nicolosi, 30 aprile 1993

 

 

È stato Detto, Scritto e Tramandato:

 

“l’Inganno è peggiore del Tradimento”

Occultare il Messaggio di Fatima è stato un grave inganno per l’Intera Umanità.

 

Nessuno potrà sfuggire all’Ira Santa di Colui che è stato volutamente ingannato!

 

Occultare l’Invito al Ravvedimento al fine di evitare affanni e disastri a questa Generazione, è stato un diabolico tradimento verso la Pietà e la Misericordia dell’Amore che chiede Amore, Giustizia e Pace.

 

Ora si sta realizzando quanto è stato detto e nascosto per mancato Ravvedimento e per indifferenza verso la Giustizia Divina.

L’Ira del Padre Celeste sta per scatenarsi e i guai saranno indescrivibili.

 

Eugenio Siragusa

Nicolosi, 30 aprile 1993

 

 


 

Sono molti quelli che pensano che dopo l’annuncio di Eugenio Siragusa, che già non abbia “nulla” da realizzare, rispetto alla Missione a Lui affidata tanti anni indietro Dagli Esseri di Luce che lo incontrarono sull’Etna; un Errore di Interpretazione molto grave chemolti hanno commesso e che con il passare degli anni pagherebbero duramente. Come?... È necessario comprendere la Luce Divina per comprendere il “Come”:

 

Progressivamente nel tempo avviene una “migrazione" di anime verso altri tipi di pensieri e di filosofie deviate dalla Legge del Creatore, che offrono "visioni accattivanti” di missioni, di protagonismi, di interessi di divulgazione e di “benefici nell’astrale” e di “redenzione dei peccati” confondendo in questo modo la Luce Divina che queste anime avevano ricevuto.

 

ANNUNCIA, AVVERTE chiaramente Eugenio Siragusa delle terribili conseguenze che potrebbero cadere come una potente “Spada di Damocle” sulle teste di coloro che perseverano nell’Errore.

 

Udite!

Udite, uomini del pianeta Terra!

I morti seppelliscono i loro morti!”

 

La follia galoppa come un somaro matto e i guai sono dietro le porte di ogni casa. La strage degli indifesi e degli innocenti copre di sangue, di disperazione e di morte il volto del vostro Pianeta già in agonia a causa dei mali che gli propinate giorno dopo giorno.

 

Tutto sta andando in perdizione, compresi gli Elementi Vitali della Cosmica Natura e del suo Processo Evolutivo. Viene così meno la Linfa della Vita di ogni cosa, uomo compreso. Diviene impossibile la sopravvivenza e l’esistenza del Pianeta che vi Ospita.

 

Per molti di voi la morte seconda sarà inevitabile.

È meglio per voi sconoscere le immani ed atroci sofferenze di quanti non potranno conservare “L’Ego‑Sum”.

 

È meglio per voi che non sappiate!

 

Dal Cielo alla Terra

Eugenio Siragusa

Nicolosi, 25 giugno 1994 

 

 

Prevede l' “accensione” di Giove, che si tratta di un “Sole Addormentato”.

 

 

Notizia Televideo Rai - 17 luglio 1994 - pag. 116

Cometa su Giove: uno sparo di 200.000 megatoni

L’arrivo del pezzo della cometa su Giove ha provocato “una palla di fuoco” di 1800 Km di diametro e lo “sparo” di 200.000 megatoni. (L’impatto ieri sera alle 22,18 è stato fotografato da Terra e dallo spazio). I primi stupefacenti dati sull’evento astronomico di ieri sera sono stati resi noti dallo scopritore della cometa, Eugene Shoemaker. “I frammenti provocati dallo sparo - ha detto - sono ricaduti in un’area pari a metà della Terra e la temperatura su Giove è salita a 30.000 gradi centigradi”.

 

I Mutamenti Cosmici

DAL CIELO ALLA TERRA:

 

L’uomo deve avere pazienza poiché è vero, certo e verissimo, che il Processo dei Mutamenti Cosmici non è affatto legato al tempo umano.

 

Gli eventuali effetti di ciò di cui la vostra scienza prende conoscenza possono svilupparsi in un momento atteso o meno previsto.

 


L’innesto dello Zoide Cosmico su Giove potrebbe da qui a non molto tempo, fecondare su questo Astro una nuova Dinamicità Solare e, quindi, la possibile visione di due Sistemi Solari Paralleli.

 

Cosa potrebbe avvenire nel caso in cui si verificasse la Mutazione di Giove non possiamo dirvelo, ma se credete opportuno saperlo rivolgetevi ai vostri scienziati.

 

Dal Cielo alla Terra

Eugenio Siragusa

Nicolosi, 17 luglio 1994

 




 

Al tempo che realizza altre interviste e incontri personali, RIPETE E RIPETE perchè è necessario che così sia, mentre pian piano inizia il suo pubblico "silenzio" non più aperto così massivamente, ma solo a particolari anime sensibilizzate saldamente al Discorso che Dal Cielo arriva alla Terra :

 

 

L'Apocalisse giovannea...? Eccola!


Basta vedere ed udire per rendersi conto che l'annunciata Apocalisse è in fase manifestativa, con tutti gli annessi e i connessi. Fare i ciechi e i sordi non giova a sperare di fermare l'Ira Santa di Colui che si è pentito di aver creato l'uomo sul pianeta Terra. La degenerazione galoppa come un somaro matto e le follie quotidiane hanno raggiunto l'apice dell'incredibile.

 

Questa generazione sta scivolando lentamente ed inesorabilmente verso una fine orribile e carica di morte eterna.


L'Apocalisse Giovannea...? Eccola!


Il salvabile sarà salvato perché erede della nuova terra e del nuovo cielo.


Nicolosi, 21 luglio 1994 -




 


AMMONISCE chiaramente e CHIARISCE per coloro che vogliono vedere con chiarezza certi aspetti dell’esistenza terrena:

 

Diciamola La Verità!

 

 “…non ci indurre in tentazione; ma liberaci dal male. così sia”.

 

L’Onnipotente Signore non induce in tentazione!

 

È il genere umano in auto-tentarsi attraverso dei malefici e per propria volontà.

 

L’Onnipotente Signore non libera dal male a chi di male si alimenta, gode e si compiace.

 

È verità, si, è certissimo che libera dal male a tutti coloro che sono obbligati a soffrirlo con violenza.

 

Così è!

 

Eugenio Siragusa.

Nicolosi, 11 di ottobre del 1995.

(Traduzione fatta dall’Originale in Spagnolo)

 

 

 

 


 

INSISTE e fa RICORDARE con fraterna benevolenza in pre-visione delle “nuove armi” che si stanno fabbricando sempre più mortali.

CHIARISCE completamente chi sono i chiamati “Grigi” e che funzione realizzano nel Programma Celeste.

 

 

blankDAL CIELO ALLA TERRA


L'anello magnetosferico che avvolge tutto il Pianeta si trova in una situazione alquanto negativa.

 

I test nucleari effettuati dalle superpotenze delle nazioni terrestri hanno causato in esso un dissesto irreparabile: terremoti, oscillazioni dell'asse polare, cambiamenti repentini di clima, aumento e diminuzione repentini dell'intensità magnetica terrestre e infine aumento progressivo nei neuroni dei cervelli umani del virus psichico che noi abbiamo denominato "Harbar" e che agisce nei neuroni del cervello portando alla follia totale l'uomo del Pianeta. Aggiungiamo la radioattività, i cibi adulterati e l'inquinamento.


Più volte, ripetutamente, in questi ultimi anni vi abbiamo avvertiti con Utili Consigli per evitarvi la tragica situazione nella quale ora vi trovate. Non ci avete voluti ascoltare e adesso raccogliete ciò che con orgoglio ed egoismo avete seminato.

 

Ricordate che nell'Universo vige una Legge intravalicabile, la Legge di Causa-Effetto.

 

Malgrado la vostra ostinatezza ai nostri Richiami, la nostra presenza è rimasta e rimane sul vostro Pianeta, Vigile, Attenta, Presente e Operante.

Ribadiamo ancora una volta che noi, animicamente, fisicamente e spiritualmente, siamo vicini a tutti coloro, uomini e donne, che stanno lavorando per una Causa Giusta indipendentemente dal colore della loro pelle o dall'idea politica o religiosa alla quale appartengono. Questi esseri umani terrestri noi li definiamo con una sola parola "Il Salvabile", cioè Creature umane che nel futuro, potenzialmente, potranno creare una Superciviltà basata sui Valori della Giustizia, dell'Amore, della Fraternità e della Pace.

 

Ricordiamo che oltre a questi Spiriti Viventi e liberi sulla Terra c'è la Presenza Operante e Attiva di Esseri che voi definite "alieni", "grigi", che provengono anche loro da altri pianeti.

Questi esseri sono nostri fratelli e sono anche loro al servizio dell'Intelligenza Divina. Il loro Compito è quello di preservare la Genetica della Terra, d'intervenire sugli elementi della natura, di manipolare la genetica dell'uomo in quanto malata all'interno del gene stesso, di controllare il tasso di inquinamento progressivo nel sangue e in tutto il sistema biologico terrestre, ecc.


Essi, in sostanza, hanno un potere illimitato, tecnico e scientifico che supera il vostro di migliaia e migliaia di anni.


Questo volevamo dirvi, ricordandovi che i tempi si Sono accorciati e che sta per compiersi la profezia annunciata 2.000 anni fa:

"E allora vedrete il figliol dell'uomo venire sulle Nuvole del Cielo con Potenza e Gloria". (Matteo Cap. 24). (Nuvole = globi di luce provenienti dallo spazio esterno).


Giustizia e Pace sulla Terra!


blankDAL CIELO ALLA TERRA

Eugenio Siragusa

Nicolosi, 06/03/1996

 

 

 

 


Sempre più Eugenio parla meno pubblicamente, il suo Silenzio si fa notare, RISERVANDO le sue parole per coloro più vicini e più attivi in relazione ai Programmi Cristici degli Esseri Solari.

DIFFONDE alcune poche Conoscenze, dati l’anno anteriore, per far meditare, SERIAMENTE, a coloro che dicono di essere Realizzati.

 

 

….. E per farsi Redimere si deve comportare secondo la Legge Emanata dal Padre. Perchè non c’è altra via che porti a Lui.

Di fatti Giovanni lo dice:

 

 “Soltanto attraverso  di Me potrete andare al Padre”.

Non attraverso di Gesù, o attraverso di Cristo, o attraverso di “Pincopallino”...

 





RIFLETTE SPIRITUALMENTE e PARLA con chiarezza su questa società malsana che porta i bambini al mondo nel quale saranno obbligati a patire non solo sofferenze completamente deviate dalla Legge di Dio, ma anche l’impossibilità di conoscere La Verità dell’esistenza in questo meraviglioso Cosmo che ci contiene.

 

NATALE 1997

 

Sono tanti i bambini che si sono domandati e si domandano:

“È una grazia o una disgrazia essere nato e nascere in questo pianeta?”.

 

Oggi, 25 di dicembre del 1.997, molti festeggiano la nascita di Gesù, una nascita certamente non distinta a quelle di tanti altri bambini che, a milioni, muoiono attraverso le sofferenze più atroci.

 

Già è iniziato un NUOVO e rapido sterminio degli innocenti, che si contano a decine di milioni in tutto il mondo; e anche i giovani e gli anziani sono nel sentiero del sacrificio a causa dell’ingiustizia di coloro che si credono giusti mettendo in evidenza, giorno dopo giorno, il male che tortura e uccide.

 

Ora ci dobiamo domandare: È allora vero che il Padre Giusto e Glorioso si è pentito di aver creato l’uomo, dando ai Suoi Angeli il permesso di Discernere tra coloro che meritano il Suo perdono e coloro che meritano la Seconda Morte?

 

Gli Angeli della Sua Giustizia sono già sulla Terra, e i fatti che si evidenziano in questo tempo dimostrano, chiarissimamente, che la Giustizia di Dio è in azione attraverso del Fuoco, dell’Aria, dell’Acqua e della Terra, che Loro manipolano giorno dopo giorno per distruggere all’uomo debole e codardo, autore della morte di milioni di bambini e dell’avvelenamento di questo Pianeta, desideroso solamente di dare la Vita e l’allegria di viverla.

 

Dunque, non vi meravigliate se i bambini di domandano: “È una Grazia o una disgrazia nascere in questo mondo?”.

 

Io affermo che è una disgrazia.

 

Eugenio Siragusa.

Nicolosi, 18 di dicembre del 1.997

(Traduzione fatta dall’Originale allo Spagnolo)


 Le notizie dei giornali e delle catene di radio e televisione continuano confermando di forma ecclatante tutto quanto Lui per Volontà Superiore aveva anticipato.

.................................................

 

 


PUNTUALIZZA MOLTO CHIARAMENTE LA ROTTURA NON SOLO OPERATIVA, MA SPIRITUALE, CON COLORO CHE AVEVANO COMINCIATO A PENSARE DI ESSERE I SUOI “EREDI” E CHE AVEVANO COMINCIATO A “RIPARTIRSI LE SUE VESTI”.

RIMARCA e CHIARISCE il suo Silenzio pubblico, per evitare equivoci di interpretazione e chiede al rappresentante in Internet “nonsoloufo” (ora già inattivo) di pubblicare la seguente lettera pubblica:

 

 

ANNO 1998-. 


"È bene che si sappia, una volta per sempre, CHE NON FACCIO PIÙ PARTE DI NESSUN GRUPPO CULTURALE E DI NESSUNA ASSOCIAZIONE SCIENTIFICA TERRENA.

 
I giorni che mi restano da vivere in questo mondo, rimangono legati agli amici che stimo ed amo fraternamante.


Con devozione

Eugenio Siragusa


Nicolosi, 21 novembre 1998

 

 

Fonte: (Ora già inattiva) http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/not_005i.htm

 

 

Per tutti coloro più vicini a Lui e al Programma SPECIFICA e FA RICORDARE:

 

Siete stati chiamati dalla Luce vivificante del Padre Glorioso e questo "Sole" da voi desiderato, rappresenta la Sua presenza in voi che avete scelto di servirlo nell'Opera di redenzione nel Mondo.


Questa "chiamata" chiede alla vostra coscienza di appartenere all'equilibrio armonico di tutta la creazione, di vivere in perfetta sintonia con la Madre Terra, con il prossimo e con voi stessi, riflettendo così l'Opera Solare Giovannea che riguarda questo tempo.


Questo "Sole" che da oggi porterete al collo all'altezza del Plesso Solare, vi ricorda attimo per attimo la vostra appartenenza al Programma Solare, iniziato in questo tempo da Giovanni, il Consolatore promesso.


Il rubino ha la capacità di amplificare l'energia del Sole, fisica e psichica, aprendo nuovi canali per lo Spirito, apportando benefici anche in coloro che vi stanno vicini, ma se l'operato non è in sintonia con i desiderati del Padre Creatore, anche le energie negative, scaturite da tale operato, saranno amplificate con tutti gli annessi e connessi. 


Portare il Sole non vuol dire essere qualcuno di importante, semmai il contrario. Portare il sole non vuol dire avere il biglietto per il Paradiso. 
Portare il Sole significa prendere coscienza e sentirsi parte attiva ed operante nell'Opera di salvezza programmata dal Cielo. 


Il Sole vi ricorda che attraverso voi un Suo raggio brilla nelle tenebre per offrire speranza, fede, esempio e redenzione.


Preghiamo affinché la Luce dei Soli non si spenga mai e si unisca a quella di molti altri che nell'Universo infinito brillano, dando la speranza per la vita in un mondo migliore.



Abbiate saggia e cosciente responsabilità, il Sole è la Luce del Padre che attraverso voi può illuminare.

 

E.S.

 


 

Sui “RAPIMENTI e MANIPOLAZIONI GENETICHE” realizzate dai Fratelli dello Spazio, CHIARISCE in un intervista della Rivista “ALIENI”:

 

Perché accadono i rapimenti, quindi senza il concorso della nostra volontà?

Hanno le loro buone ragioni, cercano di modificare ciò che abbiamo sconvolto nella nostra genetica. Vedi quanto accade oggi nel mondo, uccidere ed uccidersi è cosa di tutti i giorni! Con questi "rapimenti" vogliono innestare una genetica che possa evitare il progredire di questa involuzione.



Infatti da anni sono in corso sofisticate manipolazioni nella specie umana per modificare la carica genetica portante il dinamismo distonico e turbolento. La qualità degenerativa si è sviluppata a causa della destabilizzazione e dell'inquinamento degli elementi che istruiscono il dinamismo vitale bio-fisico-psichico.


Sondano non solo la massa cerebrale, ma anche tutti gli effetti che essa sviluppa, man mano che le frequenze vengono modificate dal tempo e dal processo evolutivo del pianeta e degli elementi che lo strutturano, perché le vibrazioni positive o negative del dinamismo vitale influenzano l'attività genetica, determinando il comportamento e le attività delle azioni fisiche e psichiche dell'uomo.

 

SPIEGA in diversi mezzi di stampa (con coloro che gli domandano), le cause della rottura operativa con il giornale “ non siamo soli” e con le persone che lavorano per esso.

 


E in incontri personali SPIEGA MOLTO DETTAGLIATAMENTE sempre in incontri personali, i Seri Motivi di tale rottura operativa e Spirituale con tali persone, che commercializzano e negoziano “argomenti celestiali” che non sono né commerciabili, né negoziabili.

  




Le notizie confermatorie si succedono una dopo l'altra. 


 

CHIARISCE DEFINITIVAMENTE E PER SEMPRE la situazione derivata dal “cambio di rotta” di coloro che si consideravano i suoi “massimi rappresentanti ed eredi”.

Puntualizza magistralmente il “cambio differente” preso da essi rispetto ai Programmi Celesti che Lui conosce dall’anno 1.952.

 

Intanto le notizie confermatorie si succedono una dopo l’altra. 



Alcune con un Grande Simbolismo per alcune persone.


 






INSISTE nella drammatica situazione di degenerazione non solo fisica ma anche nello Spirito umano. Pochi vogliono rendersi conto.

 

DAL CIELO ALLA TERRA

 

SODOMA E GOMORRA ANNO 2000

 

È stato detto e scritto:

 

“IL TEMPO PASSERÀ, MA LE MIE PAROLE NON PASSERANNO MAI”.

(Matteo 24-35)

 

RESTA CON NOI, SIGNORE, PERCHÈ CI STIAMO AFFOGANDO NEL FANGO DELLE PIÙ ABOMINABILI INFAMIE.

 

RESTA CON NOI, SIGNORE, PERCHÈ LA VITA SI SPEGNE LENTAMENTE…

 

MA LUI NON RESTA… GIÀ LO HA FATTO TEMPO FA….

LUI CHIAMÒ, MA L’UMANITÀ NON APRÌ.

 

DAL CIELO ALLA TERRA

Eugenio Siragusa


(Traduzione fatta dall’Originale in Spagnolo)

   

.............................

 


 




CONFERMA:

 

 

  




 


 

Di nuovo RIPETE e CHIARISCE la situazione derivata dal “cambio di rotta” di coloro che si consideravano i suoi “massimi rappresentanti ed eredi”.

PUNTUALIZZA magistralmente il “cammino differente” preso da essi.

 

 

"È un perseverante abusivismo speculativo. La speculazione non è soltanto nel fare soldi, si fa anche giocando sul nome di una persona, su finti rapporti inesistenti. Speculare sul suo materiale, nome, sulle cose che gli appartengono, mescolarle con le proprie cose, farle proprie. Si può speculare sulla notorietà, sull’integrità, sull’opera..."

 .....

La provenienza dei suoi messaggi non è celeste  e Giorgio Bongiovanni non deve caricare sugli altri ciò che lui esercita. Vendere la Verità è imperdonabile, anche se il peggio deve ancora venire.

 .....

L’uomo non vuole prendere coscienza della propria possibile eliminazione, perché il Padre si era pentito di aver creato l’uomo…"

 

E.S.

 

 

 

Spiega con totale chiarezza il possibile futuro di questa generazione.

 


 

(Traduzione fatta dall’Originale in Spagnolo)
 

 

Volete capire o no!

 

Volete valutare gli Avvenimenti distruttivi che producono gli elementi che governano la vitalità di questo Pianeta!

 

Potrebbe fare la medesima fine del Pianeta Mallona se continuerete a disarmonizzare gli enzimi che coordinano l’aria, l’acqua, il fuoco e la terra.

 

I fatti che succedono sul vostro Pianeta sono evidenti per farvi capire un possibile Valore della nostra Esistenza e di quanto avete costruito per sostenerla e renderla vivace di Pace, d’Amore e di Felicità esistenziale.

 

Dovete capire e valutare le forze necessarie per evitare che l’aria, l’acqua, il fuoco e la terra abbiano a scatenarsi sempre più sulla Natura di questo enzima Universale che si chiama Pianeta Terra!

 

Volete capire o no!

 

E.S.

Nicolosi, 14 giugno 2002 ore 12,25



 

 


 

 

Avete letto le Decisioni di Colui che si è  pentito di aver creato l'Uomo?

 

Avete compreso  la Sua Divina Delusione per  non avere ricevuto i Valori sollecitati per evitare la Condanna a Morte e Distruzione di questa malvagia Umanità? 

 

Quello che sta succedendo in questo tempo é  l'Inizio della Condanna Pronunciata e Trasmessa con Chiara Volontà.

 

Gli Avvenimenti giornalieri sono manifesti per chi conosce La Vera e Reale Natura Cosmica del CREATORE ADONAI! 

 

Vi aveva invitato a LEGGERE La Sua Sentenza, Lo avete fatto?

Se non l’avete letta,

LEGGETELA!

 

È  un Invito mio desiderato dalla Sacra Verità  del Creatore Cosmico ADONAI!

Eugenio

Nicolosi, 16 di Ottobre del 2002

ore 10.30

(Traduzione fatta dall’Originale in Spagnolo)

 

Le notizie confermatorie continuano sempre a cospetto di questa umanità


 



2003

 

NON SI FERMA in nesun momento in COMUNICARE continuamente il deplorevole stato della Terra e del deplorevole stato spirituale degli uomini e PER CAUSA degli insistenti comportamenti equivocatissimi, di nuovo CHIARISCE e PUNTUALIZZA in varie lingue particolarmente per  i suoi più vincolati nella Pagina WEB da Lui autorizzata:

 




Allo stesso tempo le notizie continuano confermando tutto il detto da Lui:

 




 

 



 







 




Più conferme come in tutti gli anni seguenti fino ai giorni di oggi.


 









 

"E" en el Sol- 2006 Satelite SOHO














Eugenio che mai si è fermato in testimoniare La Vera Verità che Salva e Purifica, se ne va da questo mondo per continuare lavorando nell’Altro Mondo, il Mondo Reale.

Prima di partire, ai suoi più vincolati attraverso di diversi video pubblicati a tutti quanti DICE su GIOVANNI (che è lui stesso) L’APOSTOLO PREDILETTO DEL MAESTRO CRISTO/GESÙ:

 

Se ne andrà sul Roseto promesso, su Giove, e di li, poi, riceverà le disposizioni che dovrà acquisire, spiritualmente, per tornare sulla Terra. Perché mi piace ritornare. In spirito però, non in corpo. 


Tornerò in seno al roseto della beatitudine che il Padre ha preparato, un regalo per come l'ho servito e poi sarò spirito, spirito cosciente per fare altri lavori, compreso quello di visitarvi.

 

Vi visiterò, mi farò sentire.

 

Certo vi visiterò Spiritualmente; mi sognerete, ma il Sogno è un Contatto Spirituale.


(Cosa succerà dopo la mia partenza), non lo posso dire, mi è proibito dirlo, cosa accadrà.

Ma, basterà a chi ha Realizzato La Verità a capire cosa può succedere.

Io non posso parlare.

 

 

Mai si è stancato di consigliare a tutti che:

“CHI AMA LA VERITÀ NON LA VENDE, NON LA COMPERA, E TANTO MENO SPECULA SU DI ESSA”.

 

Purtroppo, gli anni succesivi hanno avvallato la debolezza di coloro che, apparentemente, sembravano forti e saldi, ma in realtà erano ingannatori.

 

" LA MIA VERITA' NON L' HO MAI COMMERCIATA CON NESSUNO ". 

NON DOVEVO NE' POTEVO.

HO DATO QUANTO ERA POSSIBILE DARE SENZA NULLA CHIEDERE, SENZA LIMITI NE' CONDIZIONI. DOVEVO FARLO! LO SO QUANTO SIA DIFFICILE CREDERMI. ALTRO NON SONO STATO CHE UN AMBASCIATORE.

LO SO QUANTO SIA DIFFICILE CREDERMI. ALTRO NON SONO STATO CHE UN AMBASCIATORE. 

I MESSAGGI MORALI, SPIRITUALI,RELIGIOSI E SCIENTIFICI SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE. DIO SOLO SA QUANTI SACRIFICI HO DOVUTO AFFRONTARE, QUANTE INSIDIE SUPERARE PER QUEST' ATTO DI UMILE UBBIDIENZA. IL DISCORSO L' HO OFFERTO A TUTTI: ORA L' UMANITA' ASSUMA LA SUA RESPONSABILITA'".

 

Eugenio Siragusa. 

 

 

Eugenio Siragusa -. Dono di Saggezza Divina -. III.   se veramente vi preoccupa il vostro futuro e il futuro del prossimo.

 

Sinceri saluti.

Editato da Antonio Pastor L.

 

Ringraziamenti Fraterni per la Traduzione/Collaborazione all’Italiano realizzata da  M.G.

Editato da Antonio Pastor L. 

antoniopastor555@gmail.com

 

 LIBRI  ∞




Editado por Antonio Pastor L.

                             
Preguntas, comentarios, escribir  a: antoniopastor555@gmail.com