English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

jueves, 13 de noviembre de 2014

Le Previsioni di Eugenio Nunzio Siragusa


Si potrebbe scrivere una "enciclopedia completa" su tutto ciò che è stato"dettato dall'Alto" a Eugenio Siragusa.

Forse nel prossimo futuro questo può essere fatto.
Vedremo.

Desidero sottolineare tutti quei concetti più importanti, in cui era in anticipo sui tempi, e che il tempo ha dimostrato, e dimostrerà, come assolutamente certi.

Ho detto all'inizio di questo Blog che Eugenio Siragusa è una "Porta Reale", e lo ripeto. Una Porta che libera e permette all'essere umano di sfuggire all'ignoranza, e dall'inganno che "alcuni" sanno come esercitare molto bene, per mantenere gli uomini "incatenati", con "catene invisibili".
Le previsioni fatte, sempre in modo altruistico e gratuito da Eugenio, e per consigli degli Esseri Cosmici che lo hanno sempre guidato, sono davvero da tenere in considerazione, perché è certo e vero che nonostante il passare del tempo, hanno conferma , conferma drammatica in questi tempi presenti e quelli futuri.

Questo è un piccolo rapporto (non tutto perché sarebbe molto esteso), il più significativo che Eugenio ha dato in anticipo per provare ad aiutarci.






-. LA DROGA.
Ha anticipato la sua espansione nella società umana, come una macchia d'olio nell'acqua. Il Presidente Nordamericano Eisenhower corrispondeva con Eugenio Siragusa, mantenendo con lui una seria preoccupazione per la regressione genetica e il processo degenerativo che questa espansione avrebbe supposto, soprattutto, per i giovani.





-. CIVILIZACIONES ANTERIORES
Senza avere una nozione di pittura, nei primi anni della sua missione, disegna mappe che evidenziano la situazione dei continenti antichi che, in seguito, coincidono con altre mappe antiche trovate.

In queste mappe disegnate da E. Siragusa si trovano gli antichi continenti chiamati MU, LEMURIA, AZLÁNTIDA, che coincidono sorprendentemente con lo scienziato, avventuriero e scopritore della deriva dei continenti BEGENER.











-. ORIGINE DELLA CINTURA DI ASTEROIDI.
Avanza con incredibile accuratezza che questa cintura che è attualmente oggetto di un'indagine approfondita da parte della comunità scientifica è il risultato di una tragedia planetaria che ha portato il pianeta che si trovava in questa zona del sistema solare a un conflitto nucleare atomico totale, che è stato promosso da la civiltà che l'ha abitata.

Chiama questo pianeta "Planeta Mallona-Lucifer" e afferma che la visita di coloro che sono fuggiti dalla catastrofe planetaria si è riflessa nei testi biblici della Genesi.




-. RAPPORTO TRA TEST ATOMICI E TERREMOTI.
Stabilì la relazione diretta tra i test nucleari delle superpotenze e i grandi terremoti, maremoti, alludendo all'aumento dei fenomeni atmosferici anomali, principalmente causati da test nucleari in atmosfera. Ha predetto che questi mali sarebbero cresciuti con violenza e frequenza.

Parla apertamente dell'APOCALISSE, E SOTTOLINEA CHE NON SIGNIFICA LA FINE DEL MONDO, MA IL CAMBIAMENTO GENERATIVO DI QUESTA CIVILTÀ. Dice che l'APOCALISSE è un processo di crescita dell'umanità del pianeta Terra, e che se non viene preso in considerazione, supporterà un cambiamento traumatico che l'uomo di questo pianeta dovrà affrontare, se non mette il BENE davanti il crescente MALE.






-. ENERGIE PULITE.
Ha parlato della necessità di promuovere una Grande Rete Mondiale di ENERGIA SOLARE per evitare la contaminazione dei combustibili fossili (carbone, petrolio, ecc ...). In questo modo, sarebbe di beneficio a tutta l'umanità, dal momento che l'energia solare è eterna e non genera costi aggiuntivi. Include il concetto della possibilità di mantenere le case con questa produzione di energia in modo autonomo e totalmente non inquinante.

Certo, le Potenze Economiche erano contro di lui, perché ha iniziato a risvegliare il grande pubblico davanti alla possibilità di non dover fare spese aggiuntive e perenni che non smettono mai di pagare. Enfatizza anche l'ENERGIA MAGNETICA.





-. SOLI. ASTRI ABITATI.
Il principio che applicò questo concetto è: IL PIANETA PARTORISCONO, ESSERI PLANETARI E SPECIE PLANETARIE, E GLI ASTRI DANNO LUCE E CONTENGONO ESSERI ASTRALI, CREATORI E COORDINATORI DEI LORO SISTEMI PLANETARI.





-. LA LUNA: SATELLITE ABITATO.
Anticipando lo sbarco sulla luna di Apollo 11, disse che sulla luna c'è una grande base extraterrestre satabilita 175.000 anni fa. Successivamente, la censura esercitata dai Poteri che vogliono mantenere ignoranti gli uomini e le donne di questo pianeta, ha censurato l'incredibile conversazione degli astronauti quando si sono resi conto che nel cielo lunare si stavano muovendo enormi luci che non capivano cosa potessero essere.

Afferma che la Luna è vecchia quanto la nascita della Terra e che il suo movimento così sincrono con il nostro pianeta obbedisce a un intervento di scienza extraterrestre.
Si tratta di un satellite artificiale della civiltàdi Venere, chiamato "LUNA NERA", che esercita un lavoro di bilanciamento nell'orbita della luna, facendolo mostrare sempre lo stesso volto verso la Terra, oltre a impedirgli di cadere sulla Terra.


Afferma che la nostra Luna ha avuto in passato anche due sotto-lune che orbitavano intorno ad essa, e che successivamente caddero sul nostro pianeta, causando due enormi catastrofi.





-. TRAPIANTI DI ORGANI.
Ha avvertito dei trapianti di organi controproducenti e rischiosi. Ha anticipato le traumatiche crisi psichiche che i pazienti avrebbero sofferto, oltre al naturale rifiuto degli organi, che per essere evitato, è "ingannato" con farmaci estremamente dannosi per la psiche e l'animismo umano, causando gravi crisi di identità nei pazienti.



-. ACQUA-OSSIGENO SULLA LUNA-.
-.CANCRO
Confermato, un anno dopo dalla scienza, l'esistenza di ossigeno nelle rocce lunari, e più tardi, nel 1996, fu confermata l'esistenza di vaste aree di acqua ghiacciata ai poli lunari.

A proposito di CANCER ha continuato a definirlo come un profondo deficit psichico cellulare, scartando che potrebbe essere correlato ad un tipo di virus. Successivamente, nel decennio degli anni '90, la scienza ha individuato la natura trasmissibile del cancro a livello genetico.












-. IL GRANDE PERICOLO DELLE CENTRALI NUCLEARI.
Ha sempre avvertito del rischio di una reazione a catena di questi edifici di morte (come già li chiamava Grigori Rasputin). Infatti, oggi, gli scienziati sanno che le emissioni naturali della Terra, dal gas Radon, rappresentano un rischio per tutti quei depositi artificiali in cui l'uomo cerca di "nascondere" i rifiuti radioattivi pericolosi, quasi eterni e attivi.
Hanno verificato che questo gas RADON, produce l'attivazione critica di questi materiali radioattivi fino al punto di provocare una reazione a catena (anche se si trova sotto la crosta terrestre) di tutto questo "arsenale" che si pensa erroneamente di non essere un pericolo per il stabilità dello stesso pianeta.

Speriamo, il futuro, non abbiamo preparato, una fine simile a quello che è successo nel nostro Sistema Solare nell'area chiamata Cintura di Asteroidi.
L'





-.ENERGIA DI FUSIONE.
Eugenio Siragusa, ha sempre affermato che l'Energia Nucleare sarebbe stata un grande progresso se l'uomo avesse investigato nella FUSIONE ATOMICA, non nella FISIONE ATOMICA.
La differenza è nota e tutti gli scienziati e anche le persone comuni con un minimo di conoscenza lo sanno.
Mentre la FUSION è il processo che si verifica nel Sole (UNIONE ATÓMICA) la FISSIONE rappresenta il contrario (ROTTURA ATOMICA). Ha sempre ricordato, Eugenio Siragusa, le parole sante che sono state trasmesse dal Figlio del Padre, Cristo: NON SEPARARE QUELLO DI DIO È UNITO.
Questa è una delle realtà non ancora comprese dagli uomini ciechi, sordi e malvagi. Infatti, nessuno scienziato può spiegare da dove nascono la Forza Nucleare Debole, la Forza Nucleare Forte o la Gravità, che sono le Forze Primarie per la manifestazione e l'equilibrio del Mondo Atomico Micro-cosmico.
Da dove emanano queste leggi, queste forze, queste norme di costruzione materiale di diverse densità? ......
Quando saremos a conoscenza da Dove, ........ allora inizieremo a comprendere il "Grande Errore Commesso" contro la Legge della Creazione.

-.VELOCITÀ LUCE-.
Aggiunge al discorso dell'energia atomica, al grande rischio della proliferazione delle centrali nucleari, e mettere in guardia contro l'uso pericoloso dell'energia nucleare di fissione, o ciò che è uguale alla disintegrazione atomica, che è il motore di queste centrali.

Sottolinea che i nuclei delle centrali nucleari, anche se sono sotterranei, una volta messi in funzione, non è possibile fermarli e neutralizzare l'infinita radioattività del loro interno; per tutto questo, assicura che tutte queste centrali elettriche sono, potenzialmente, bombe sotterranee, che in caso di una profonda crisi planetaria potrebbero entrare in una reazione a catena, che supporrebbe una catastrofe simile al pianeta Mallona o Lucifero. Pianeta che prima di esplodere, orbitò nell'area della Cintura degli asteroidi.

Afferma che l'energia nucleare di FUSIÓN è possibile, come nel nostro sole, e che questo tipo di energia non lascia residui radioattivi, poiché è il naturale processo cosmico di costruzione dell'intero creato.

Conferma che gli Esseri che l'hanno contattato sono Esseri Astrali, e gli hanno detto che usano un'energia di trasporto impensabile per l'intelligenza dell'essere umano. Lo definiscono come "ONDA COSMICA" ed è 100.000 volte più veloce della luce.







-. COME SI CREA IL PETROLIO.
Il Petrolio è generato da un processo naturale di filtrazione dell'acqua di mare.
Stiamo estraendo in modo indiscriminato e irresponsabile le fonti di petrolio, e Eugenio Siragusa afferma che stiamo estraendo un elemento vitale per la stabilità del pianeta Terra. Estrarre nel modo in cui è fatto, i "materassi di petrolio", sta causando che lo smorzamento naturale che esiste prima dei più gravi terremoti, cessano di esistere, quindi i terremoti diventeranno sempre più brutali, influenzando lo spostamento naturale delle placche Continentali .



-.PROCESSO DI MATERIALIZZAZIONE E DEMATERIALIZZAZIONE..

Anticipa i Principi della Mobilità della Materia nell'iper-spazio e la possibilità della mutazione dimensionale.

Attualmente (anno 2007) gli Istituzioni Scientifici delle grandi Potenze Mondiali studiano questi principi di materializzazione e dematerializzazione e la maggior parte degli ufologi ha incorporato come propri questi concetti anticipati ai loro discorsi sugli UFO.




-.MALATTIE. 

È avanzato quando afferma che, le malattie potrebbero essere annullate, se il PRIMARIO FLUIDO VITALE, il Sangue, non fosse come è oggi, estremamente indebolito dalla progressiva contaminazione, con inquinanti chimici di ogni tipo, catalizzati attraverso il cibo, a attraverso l'aria e l'acqua.
Ribadisce con fermezza che il CANCRO È DI NATURA PSICHICA E NON VIRALE.




-.TERRORISMO-.
Conferma e denuncia che il TERRORISMO è un mezzo manipolato dalle Potenze Mondiali per sottomettere e dirigere la volontà delle società umane verso una certa opzione politica, affermando che il Terrorismo è il primo passo per l'inizio delle guerre più gravi nei paesi.
Egli avverte con forza che, in futuro, LE CENTRALI NUCLEARI SARANNO UN OBIETTIVO DI TERRORISMO, ripetendo che dovrebbero essere totalmente (per quanto possibile) smantellate e cercare altre alternative più pulite per la produzione di energia, come l'ENERGIA SOLARE.






- .INFORME ECOLOGICO.
-.LA TERRA È UN ESSERE VIVENTE.
 -. MARTE È ABITATO
-.CRISI DELL’ASSE MAGNETICO TERRESTRE.

Menziona l'importanza del lavoro svolto da un uomo preoccupato per lo stato della natura. Si riferisce direttamente a Jacques Cousteau, incoraggiando la necessità di proteggere, difendere e gestire saggiamente i regni naturali, per evitare il degrado ambientale così crescente, fino ad oggi, salvaguardando in questo modo l'ambiente che in futuro dovrebbero poter godere i nostri figli .

Afferma che l'Intelligenza Umana potrebbe, se lo volesse, "connettare" e "comprendere" la Natura Macrocosmica di questa meravigliosa creatura che ci sostiene, la TERRA, che è un essere vivente con una propria intelligenza di carattere cosmico, con Leggi ben definiti, così come comportamenti, azioni e reazioni molto specifici nella loro esistenza cosmica.

A causa della scomparsa delle navicelle russe in missione a MARTE, PHOBOS I e II, ratifica l'esistenza di una civiltà altamente evoluta su Marte, conoscenza che per molti anni Siragusa è diffuso con il conseguente ridicolo e persecuzione. 
La sonda PHOBOS I russa è scomparsa senza spiegazione e, prima della scomparsa del PHOBOS II, questa stessa sonda ha fotografato un'ombra anormale gigantesca di circa 20 km. in lunghezza, e in seguito fotografò l'oggetto che lo produceva che era parcheggiato accanto alla luna marziana "Phobos". Gli scienziati più avanzati affermarono che si trattava di un oggetto sconosciuto e che le sue dimensioni reali si sarebbero avvicinate a 20 km. di lunghezza.

Comincia ad avvertire i governi del mondo che è stato molto possibile che l'ASSE MAGNETICO TERRESTRE abbia subito un volo senza ritorno del suo stato attuale, con conseguenze molto critiche per la razza umana. Egli avverte anche che, tutti i satelliti e la spazzatura spaziale, subirebbero le conseguenze e che stanno per cadere, (come è già avvenuto e si verifica) sulla superficie del pianeta.


Direttamente menziona il pericolo di ciò, specialmente quando molti satelliti in orbita funzionano grazie a fonti di energia nucleare.








-. PESTE DEI NEURONI DEL CERVELLO - ("HARBAR").
-. L’UOMO REALE.
Evidenzia la crescente contaminazione del corpo che subisce la razza umana. Fa avanzare il fatto che: a causa dell'accumulo, della catalisi e della simbiosi di numerosi veleni ammessi nella dieta e nell'alimentazione umana, accanto alla contaminazione ambientale e nucleare dei regni naturali, si aggiunge una caduta dei valori umani positivi, tutto ciò produce una mancanza psichica di dimensioni non controllabili dall'uomo, conducendo numerosi individui (sempre più numerosi) verso una PESTE DEI NEURONI DEL CERVELLO, CHE PORTANO A UCCIDERE E UCCIDERSI.

Egli avverte che questa malattia, "HARBAR", non è rilevabile e non ha cura. Sorge inaspettatamente, manifestandosi anche in individui apparentemente normali, e quando esplode è un "raptus psicologico" così forte che porta ad uccidere e ad uccidersi indiscriminatamente.

Oggi (2007) sono già stati condotti studi per determinati comportamenti, alcune "esplosioni di assassini" che non hanno ramificazioni di catalogazione o batteriologiche o virologiche.

Conferma che l'UOMO è una perfetta armonia delle sue tre innegabili nature.
L'INTELLIGENZA, o SPIRITO.

L'ANIMISMO, o ANIMA.

IL VEICOLO, o CORPO.

Afferma in modo totale che, l'UOMO REALE è l'INTELLIGENZA o lo SPIRITO, ed è questo che dovrebbe guidare l'essere umano nella sua ascensione evolutiva, applicando i valori positivi della Creazione che tutti conosciamo: GIUSTIZIA, PACE, AMORE.







-. MILITARIZZAZIONE DELLO SPAZIO -.
Denuncia l'enorme militarizzazione dello spazio, a spese delle tasse di tutti i cittadini del mondo, e richiama il rischio di catastrofi planetarie se i valori puramente positivi per migliorare la società e le culture umane non vengono messi in pratica.

"IL FICO PUÒ ESSERE AGITATO E I FICHI PRECIPITARE A TERRA" ... questo concetto relativo ai Vangeli fa riferimento al rischio a cui andiamo se non prendiamo in seria considerazione gli avvertimenti avanzati in tempo utile.






-. IL PRIMATE DELL’UOMO-.

Mostra come e perché l'Uomo è sorto sulla Terra. Difende direttamente l'ORIGINE ACQUATICA dell'uomo e stabilisce che, fisicamente, il suo predecessore è un dinosauro acquatico di medie dimensioni chiamato:SERPENTE PIUMATO DORATO, rendendo noto questo processo attraverso una serie di disegni che gli Esseri Astrali dettavano per eseguire.

Sottolinea che l'Uomo Intelligente nasce dall'innesto dello SPIRITO, o INTELLIGENZA in questa specie animale che era, in precedenza, manipolata e geneticamente modificata da Loro, rendendola adatta per iniziare il percorso evolutivo.














































-. DENUNCIA I SERVI DI SATANA -.
Fa una profonda analisi della storia umana e del suo comportamento attraverso diverse generazioni, dichiara apertamente:

"SATANA È PELLE BIANCA", NON C'È PIÙ CHE VEDERE TUTTO IL SUO PERCORSO NELLA STORIA UMANA, TINTA DALLE SCHIAVIZZAZIONI DI INTERI POPOLI MASSACRATI.

Egli avverte che Satana ha un progetto ben definito e preciso, per rendere l'umanità prenda una via o un’altra.








-.UNIVERSO VIRALE.
-.MANIPULAZIONI GENETICHE-.
Avverte  sulla IRRITABILITÀ A CUI L'UNIVERSO VIRALE È SOGGETTO.

Dice: I VIRUS SONO INTELLIGENTI ESSERI MICROCOSMICI, IN GRADO DI REAGIRE IN MODO COMPLETAMENTE AUTONOMO NELL'AMBIENTE IN CUI SONO, E AGISCONO ATTRAVERSO DELLE LORO AUTO-MUTAZIONI PROGRESSIVE PER SVOLGERE NELL'AMBIENTE CHE REAGISCE CON OSTILITÀ CONTRO LORO.

Egli avverte che le MANIPOLAZIONI GENETICHE umane, stimolano questo Universo Virale a diventare più aggressivo per difendere le "nuove norme imposte dall'uomo" nelle manipolazioni genetiche.





-.AFRICA.
-. RISERVA DI ACQUIFERO ENORME -.
Annuncia che il SOTTOSSO AFRICANO è attraversato da torrenti di acqua pura, in grado di trasformare l'intero continente africano e le sue popolazioni. Propone di condurre numerosi studi e indagini per l'estrazione di acqua e per salvare tutti coloro che muoiono di sete e fame in questo continente.








-.TELEVISIONI:”PALESTRE DI DEGENERAZIONE E VIOLENZA”.
-.LE COMETE: “ZOODI COSMICI”.
-. UNIONE ANIMICA TERRA-UOMO.
-. ASTEROIDI.
Denuncia la mediatizzazione di questi mass-media mettendo in guardia sulla manipolazione subita dagli esseri umani, in particolare i bambini, verso la perdita di valori positivi innati e su come sono diretti verso la degenerazione e la violenza, attraverso l'assimilazione di questi valori che, successivamente, , sono rappresentati nella vita di tutti i giorni come comportamenti da seguire.

Avverte del più pericoloso disprezzo di genitori e madri, di fronte a questa grave manipolazione.

Afferma che I COMETA SONO I PORTATORI DELLE VARIAZIONI ASTRALI DEI SOLI DELL'UNIVERSO, e quindi dei Sistemi Solari. Li definisce "SPERMATOZOIDI COSMICI". E anticipa che, all'interno, ci sono le basi principali per la mutazione di progetti astrali, residenti nei Soli.

L'ha già detto nel 1981 e lo ripete con enfasi: L'UOMO SI AUTOELIMINERÀ SE NON HA CURA PER IL PIANETA CHE LO TIENE. QUESTO PUÒ SOLO VERIFICARSI QUANDO L'UOMO ISTITUISCA ANIMICAMENTE LE NECESSITÀ E LE REGOLE CHE GOVERNANO LA VITA E L'EVOLUZIONE DELLA TERRA.
Fa avanzare l'altissimo rischio che un ASTEROIDE POTREBBE SPAZZOLARE L'ATMOSFERA TERRESTRE, causando un enorme aumento delle temperature a un punto insopportabile per la razza umana. Questa temperatura salirebbe a 120 ° C.

Negli anni seguenti, le Agenzie Spaziali di tutto il mondo, e gli Istituti Astronomici hanno incluso in maniera ferma nei loro progetti lo studio e il monitoraggio di alcuni "corpi spaziali" che sono chiamati "OGGETTI APOLO", e che incrociano con grande pericolo l'eclittica dell'orbita terrestre.






-.CONFERMA CHE GIOVE È UN SOLE ADDORMENTATO.
-. POSSIBILE SCONTRO ASTEROIDALE.
Stabilì un calendario, al termine del quale ci sarebbe stata una grande probabilità che un asteroide potesse passare toccando la Terra.
Alla fine dei tempi, è stato rilevato che un asteroide stava per causare una castastrofe planetaria se non fosse stato deviato da un oggetto luminoso molto strano. Questo fatto è stato confermato e pubblicato dalla stampa mondiale e da numerosi media scientifici.
Da allora, le Potenze mondiali sono costantemente in allerta su questo rischio imprevedibile e inarrestabile.
Mantengono il silenzio per non allertare l'opinione pubblica, ma ... allora quando potrebbe accadere, come potremmo essere avvertiti, e come potremmo salvare i nostri figli, almeno, se non ci diranno cosa dovremmo fare?



-. PARLA CHIARO DEL TERRORISMO “LEGALE” E QUELLO “ILLEGALE”.

Il Poliedrico volto del terrorismo!

Non è terrorismo avvelenare l’aria, l’acqua e la terra?

Non è terrorismo sofisticare con una miriade di veleni ed elementi tossici i vari cibi e le bevande?

Non è terrorismo avere, dietro le proprie porte, testate nucleari?

In Verità la Vita di tutti i giorni diviene sempre più circuita dal terrorismo “legale” e “illegale”. La violenza non ha più limiti. Oggi questo Pianeta potrebbe essere definito un grande ospedale psichiatrico, un luogo dove gli spiriti malvagi risuscitano nella carne per risolvere annosi problemi di fondo.

Eugenio Siragusa
Nicolosi, 24 ottobre 1987




-. ANNUNCIA CHE IL GIUDIZIO DI QUESTA UMANITÀ È INIZIATO.

Il Giudizio è già Iniziato

Non desidero farvi ridere e nemmeno farvi piangere.

Desidero solamente farvi meditare, riflettere e soprattutto farvi ricordare quanto è stato detto, scritto e tramandato dal Genio dell’Amore e della Pace Universale.

Voglio che sappiate che il Tempo è Venuto e se molto tempo è passato, le Sue Parole non sono passate ed interessano questa generazione portante il segno di Giona.
Il Grande, Atteso Giudizio è iniziato e le mercedi sono nel Sacro Cuore di Colui che avrà il potere di giudicare i vivi e i morti.

La Sua Potente Milizia è già sulla Terra affinché il grano sia separato dalla gramigna ed affinché si apparecchi per il trionfo del Divino Regno in Terra.
Non rimarrò ancora tanto tempo in mezzo a voi che ho reputato miei amici. Egli è già venuto ed aspetto il suo abbraccio e la sua Divina Consolazione.

Un Amico dell’Homo
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 5 luglio 1987






-. ANNUNCIA-. “SATANA E LUCIFERO: loro stanno possedendo LA GRANDE PARTE DELL'UMANITÀ”.


Studio:

Ponetevi queste domande:

è in corso una campagna elettorale nell’Universo che riguarda La Terra?

Chi sta governando l’Umanità? Il partito del “B” (Bene) o quello dell’ “M” (Male)?

Da chi è governata l’Umanità?

Sono Dii, Dèi come ci hanno fatto credere?

È all’opposizione quel Dio che riprende e castiga chi più ama?

Il partito che oggi sta governando è di quello del cosiddetto principe di questo mondo?

La grande battaglia di «Armagheddon» si riferisce ad una lotta di potere tra il partito del “B” e quello dell’ “M”.
Certo è che chi sta governando, in questo scorcio di secolo, l’Umanità deve essere un Dio folle, che gode della degenerazione fisica‑psichica‑spirituale.
Uno dei tanti Dèi malefici confortato da tantissimi esseri corrotti, corruttori e corruttibili dediti al male, alla violenza sanguinaria, alle turpitudini, ai malefizi di ogni genere e alla sodomia, alla inestinguibile sete di distruggere, di ammorbare ogni cosa creata di veleni mortali.

Insomma un partito che raggruppa demoni di ogni specie e a cui io, Eugenio Siragusa, e molti altri miei amici non facciamo parte.

L’Amico dell’Homo
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 16 marzo 1988






-. ANNUNCIA LO SPOSTAMENTO DELL’ORBITA TERRESTRE.

Dal Cielo alla Terra

Sentite! Il giorno 26 si è Rivelato all’umana mente una Nuova Galassia contenente 100 miliardi di Soli.
A suo tempo ci era stato detto che questo Cosmo è composto da 150 bilioni di Galassie e, in Verità, ogni Galassia è un Continente Cosmico popolato da Esseri Macrocosmici: Soli e Pianeti.

Noi altri siamo gli enzimi di questo Essere, un enzima epidermico che sta facendo molto male a questo Essere che ci concede la Vita e la Luce. Ecco perché sono venuti i Geni del Padre, quelli che chiamate “Extraterrestri”.


Quando finirà la Nostra Opera, sulla Terra sarà in fase di Instaurazione la Quarta Dimensione perché il Pianeta è già stato spostato dalla sua orbita di molti chilometri.


Quindi la Terra è Cresciuta e l’enzima epidermico si deve comportare in conseguenza della Sua Crescita e non come si è comportato sino ad ora, se no la Terra stessa deciderà di distruggerlo, di mutarlo perché avrà bisogno di un Nuovo Enzima Epidermico che abbia la capacità di Operare con la Quarta Dimensione.

Dal Cielo alla Terra
Eugenio siragusa
Nicolosi, 26 ottobre 1990



EPÍSTOLA DELL’AMICO DELL’HOMO AI TERRESTRI.


Lo so benissimo che detestate il mio pessimismo, la mia sfiducia nell’uomo, lo so da tanto tempo.

I fatti vi dimostrano che ho ragione di esserlo, che ho ragione di credere che l’Intera Umanità continua lentamente, inesorabilmente e tragicamente ad ammalarsi, ad Autodistruggersi

Sì! Cari terrestri, i fatti dimostrano, senza ombra di dubbio, che il pianeta Terra è stanco di ospitare l’uomo, è stanco di sopportare la violenza di questo virus assassino chiamato uomo.

Detestatemi pure, odiatemi, perseguitatemi, ma non potete mai, mai, cancellare dal tempo quanto vi ho più volte detto prima che questo tempo vi portasse, e vi porterà, sulle sue ali La Verità!

L’Amico dell’Homo
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 17 febbraio 1988

Mai si è stancato di consigliare a tutti che:
“CHI AMA LA VERITÀ NON LA VENDE, NON LA COMPERA, E TANTO MENO SPECULA SU DI ESSA”.

Purtroppo, gli anni futuri dimostrerebbero la debolezza di coloro che, apparentemente, sembravano forti e saldi.

Tante altre previsioni e avvertimenti furono pronunciate negli anni che verrebbero fino allo 2006, che abbandonò questa Terra.
Leggeteli per voi stessi, Eugenio Siragusa -. Legado de cordura divina-.III.   se veramente vi preoccupa il vostro futuro e il futuro del prossimo.

Sinceri saluti.