English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

jueves, 13 de noviembre de 2014

Le Previsioni di Eugenio Nunzio Siragusa

Eugenio Siragusa-. Previsioni


Consultas, preguntas, comentarios dirigirse a:       antoniopastor555@gmail.com


Si potrebbe scrivere un enciclopedia molto completa "su tutto ciò che è stato" dettato dall'Alto "ad Eugenio Siragusa. Magari in un prossimo futuro questo potrà essere realizzato. Staremo a vedere.

Desidero sottolineare tutti quei concetti che sono stati anticipati all'epoca, e che il tempo ha dimostrato, e dimostrerà, come assolutamente certi.

Ho detto sin dall'inizio di questa parte che, Eugenio Siragusa è un "Porta Reale", e Ribadisco. Una porta libera e che permette di far uscire l'essere umano dall' ignoranza, e dall'inganno che "alcuni" sanno esercitare molto bene, per mantenere "incatenati" gli uomini e le donne, con "catene invisibili".


1.952-. LA DROGA.
Ne Anticipò l'espansione nella società umana, a macchia d'olio nell'acqua. Il Presidente nord americano Eisenhower corrispondeva con Eugenio Siragusa, mantenendo con lui una grave preoccupazione per la regressione genetica e il processo degenerativo che questa espansione poteva essere, soprattutto per i giovani.




1.953-. CIVILTA' ANTERIORI
Senza avere nozione di pittura, disegna mappe che evidenziano la situazione dei continenti antichi, le quali successivamente coincideranno con altre mappe antichissime trovate.

In queste mappe disegnate per E. Siragusa si trovano gli antichi continenti di Mu, Lemuria, ATLANTIDE, sorprendentemente in concomitanza con l'avventuriero scienziato e scopritore della deriva dei continenti BEGENER.

                         





           









1.961-. CINTURA DI ASTEROIDI
Egli anticipa con precisione incredibile che questa cintura è ora fondo di indagine da parte della comunità scientifica, è il risultato di una tragedia globale che ha portato il pianeta, che si trovava in questa zona del sistema solare verso un totale conflitto nucleare atomico, che fù promosso dalla civilta che lo abitava.


Questo pianeta, chiamato "Pianeta Lucifero" indica la visita di coloro che fuggirono la dalla catastrofe planetaria che si è riflessa nei testi biblici della Genesi.




1.962-. PROVE ATOMICHE E TERREMOTI.
Stabilito la relazione diretta tra la superpotenza dei test nucleari e i grandi terremoti tsunami, riferendosi ai crescenti fenomeni anomali atmosfericicausati essenzialmente dai test nucleari atmosferici. Egli predisse che questi mali cresceranno in violenza e frequenza.


Egli parla apertamente dell' APOCALISSE e ha sottolineato che NON SIGNIFICA LA FINE DEL MONDO, MA IL CAMBIO GENERAZIONALE DI QUESTA CIVILTA '. Egli dice che l'Apocalisse è un processo di crescita dell'umanità sul pianeta Terra e se non viene preso in considerazione, sarà un cambiamento traumatico che l'uomo su questo pianeta dovrà affrontare, se non antepone il bene al male crescente.




1.964-. ENERGIA PULITA. 
Ha parlato della necessità di promuovere una vasta rete globale di energia solare per prevenire l'inquinamento da combustibili fossili (carbone petrolio, ecc ...).
In Questo modo,avrebbe giovato a tutta l'umanità, perchè l'energia solare è eterna e non genera costi aggiuntivi, comprendendo anche il concetto della possibilità di mantenere le case con la produzione di questa energia , autonomamente e totalmente riciclabile .Naturalmente le potenze economiche erano contro di lui perché cominciò a risvegliare al grande pubblico la possibilità di non dover effettuare aggravi di spese permanenti senza mai smettere di pagare. Si sottolinea inoltre anche l' energia magnetica.





1.965-. SOLE. ASTRO ABITATO.
Il principio applicato di questo concetto è:
I PIANETI DANNO UNA LUCE,ESSERI PLANETARI E SPECIE PLANETARIA,GLI ASTRI DANNO UNA LUCE,OSPITANO ESSERI ASTRALI CREATORI E COORDINATORI dei loro sistemi planetari.


Il Sole è l'artefice della Deità..Eugenio Siragusa-. [HQ]






1.966-. LUNA SATELLITE ABITATO.
In previsione dello sbarco lunare dell'Apollo 11 sulla Luna, disse che sulla luna, c'è una grande base extraterrestre da 175 mila anni . Successivamente, la censura esercitata dalle potenze che vogliono mantenere nell'ignoranza uomini e donne di questo pianeta, condannò la conversazione impressionante degli astronauti che comprovava di aver visto , nel cielo lunare luci in movimento enormi ed essi non capivano cosa fossero.
Dice che la luna è tanto antica così la nascita della Terra e il suo movimento così sincronico con il nostro pianeta obbedisce obbedisce ad un intervento della scienza extraterrestre.
Parla di un satellite artificiale della civiltà di Venere, chiamato Luna Negra, che esercita un lavoro di bilanciamento in orbita della luna, facendolo per mostrare sempre la stessa faccia verso la Terra.








Egli sostiene , che la nostra Luna ha avuto in passato due sotto-satelliti in orbita attorno ad essa, Ed è successivamente calato sul nostro pianeta, provocando due disastri enormi catastrofi.



1968-.Trapianti di organi
Ha avvertito di trapianti di organi controproducenti e rischiosi. Anticipò le traumatiche crisi emotive di cui soffriranno i pazienti , oltre al naturale rigetto di organi, che per essere evitato, viene "ingannato" con farmaci estremamente pericolosi per la psiche e la mente umana, causando grave crisi di identità nei pazienti.



http://eugeniosiragusasapienzasaggezza02.blogspot.com/ 




1969-. ACQUA-ossigeno nella luna. IL CANCRO.
Confermato un anno più tardi dalla scienza, l'esistenza di ossigeno nelle rocce lunari, e più tardi nel corso dell'anno 1996 ha confermato l'esistenza di grandi distese di ghiaccio d'acqua ai poli lunari.
Riguardo al cancro si fece un passo avanti , definendolo come una profonda deficienza psichica cellulare ,scartando che potrebbe avere un legame con un qualche tipo di virus. Poi nei primi anni '90, la scienza ha individuato le natura trasmissibili di cancro a livello genetico.





1972-. CENTRALI NUCLEARI.-.
Ha sempre avvertito del rischio di una reazione a catena di questi edifici della morte (come già li chiamava Grigori Rasputin.) In realtà, oggi, gli scienziati sanno che , le emissioni naturali di gas radon della terra, rappresentano un rischio per tutti questi giacimenti artificiali dove l'uomo tenta di "nascondere" scorie radioattive pericolose, quasi eterni, e attivi.
Hanno verificato che il gas radon della terra,produce l'attivazione critica di questi materiali radioattivi al punto da essere in grado di provocare una reazione a catena (pur essendo sotto la crosta terrestre) ,di tutto questo "arsenale"che , erroneamente si pensa non sia una minaccia per la stabilità del pianeta stesso.
Speriamo che nel futuro, noi non abbiamo preparato un simile finale già avvenuto nel nostro sistema solare ,nella zona chiamata Cinturone degli asteroidi.



-.L'

Energía Nuclear-.

 Parole con un senso pieno.





ENERGIA DA FUSIONE.-. 
Eugenio Siragusa, ha sempre affermato che l'energia nucleare sarebbe stata un passo avanti se l'uomo avesse studiato la FUSIONE ATOMICA e non la FISSIONE ATOMICA.
La differenza è ovvia e tutti gli scienziati e anche la gente comune con un minimo di conoscenza, lo saprebbe.
Mentre la FUSIONE è il processo che avviene nel Sole (UNIONE DEGLI ATOMI) , la FISSIONE rappresenta l'opposto (ROTTURA DEGLI ATOMI ). Ha sempre ricordato, Eugenio Siragusa, le sante parole che sono stato trasmesse dal Figlio del Padre, Cristo: NON SEPARARE CIO' CHE DIO HA UNITO.
Questa è una delle realtà ancora non compresa dagli uomini ciechi, sordi, e malvagi. In realtà, nessuno scienziato può spiegare da dove sono nate la Forza Nucleare Debole, la Forza Nucleare Forte e neanche La Gravità, Che sono le Forze Primarie per la manifestazione e l'equilibrio del Mondo Atomico Micro-cosmico.
Da dove dove sono emerse queste Leggi, queste Forze queste Norme di costruzione materiale delle diverse densità ?...... Quando siamo consapevoli di dove ........ poi comincieremo a comprendere il "Grande Errore Commesso" contro la Legge della Creazione.

Rispetto al discorso dell'energia atomica, il grande rischio della proliferazione delle Centrali Nucleari e mette in guardia l'uso pericolosissimo della fissione nucleare, o ciò che è uguale alla disintegrazione atomica, è il motore di queste centrali.
Sottolinea che , i nuclei delle centrali, anche se sono sotto terra, una volta messi in funzione, non si possono fermare e neutralizzare l' infinita radioattività del suo interno.
Questo assicura che tutte queste centrali sono , potenzialmente ,bombe sotterranee, le quali in caso di una profonda crisi planetaria potrebbe avere una reazione a catena, che potrebbe essere una catastrofe simile al pianeta Mallona, o Lucifero. Pianeta che prima di esplodere ,orbitava nella fascia del Cinturone degli asteroidi.Afferma che è possibile L' energia da FUSIONE nucleare, come il nostro sole e che questa tipo di energia non lascia residui radioattivi, in quanto è il naturale processo cosmico di costruzione dell'intero creato.



VELOCITÀ DELLA LUCE. Conferma che gli Esseri che lo hanno contattato sono Esseri Astrali, e gli è stato detto che utilizzano un trasporto di energia impensabile per l'intelligenza umana. La definiscono come "ONDA COSMICA " ed è 100.000 volte più veloce della luce.


CosmoAerei-.Antimateria..Eugenio Siragusa [HQ]




1973-.IL PETROLIO 
Stiamo rimuovendo indiscriminatamente e in maniera irresponsabile, le fonti petrolifere, e Eugenio Siragusa afferma che stiamo estraendo un elemento vitale per la stabilità del pianeta Terra. Estraendo nel modo in cui viene fatto, i " materassi petroliferi" stiamo provocando, che lo smorzamento naturale esistente prima de gravi terremoti, cessi di esistere, in tal modo , i terremoti diventeranno sempre più brutali.ferendo il Naturale Movimento delle Placche Continentali.





MATERIALIZZAZIONE E SMATERIALIZZAZIONE.
Anticipando i Principi di Mobilità della Materia nella iper-spazio, e la possibilità di Mutazione Dimensionale.Attualmente (anno 2007) l'Istituzione Scientifica della grande Potenza Mondiale , stanno studiando questi principi di materializzazione e dematerializzazione, e la maggior parte degli ufologi hanno inserito queste concetti come propri ,anticipandoli per i loro discorsi sugli O.V.N.I.S.




1974 MALATTIE-TERRORISMO .
Egli avanza l'affermazione , che le malattie potrebbero essere annullate se il fluido primario vitale ,il sangue, non fosse come oggi, estremamente indebolito per progressiva contaminazione, con contaminanti chimici di ogni genere, catalizzata attraverso il cibo, attraverso l'aria e l'acqua. Ribadisce in modo inequivocabile , la il CANCRO E' DI NATURA PSICHICA E NON DI CARATTERE VIRULENTO.Conferma , il terrorismo è un mezzo , che viene manipolato dalle Potenze Mondiali per sottomettere e dirigere la volontà delle società umane verso una particolare scelta politica, dicendo che il Terrorismo è il primo passo per l'inizio dei conflitti più gravi nei paesi.Ha avvertito inequivocabilmente che, nel futuro le CENTARLI NUCLEARI SARANNO OBBIETTIVI DEL TERRORISMO, ripetendo , dovrebbe essere completamente (per quanto possibile) dimostare e cercare altre alternative più pulite di produzione energetica, come L'ENERGIA SOLARE.


CHE CIVILITÀ....!!!!-. Eugenio Siragusa [HQ]




1976-INFORMAZIONE ECOLOGICA-LA TERRA E' UN ESSERE VIVENTE-MARTE E' ABITATO-CRISI DELL'ASSE MAGNETICO TERRESTRE
Cita l'importanza del lavoro realizzato da un uomo preoccupato per lo stato della natura. Si riferisce direttamente a Jacques Cousteau, incoraggiando la necessità di proteggere, difendere e gestire saggiamente i regni naturali, per impedire il degrado ambientale in crescita attualmente, salvaguardando in tal modo l'ambiente, in modo che nel futuro i nostri figli potrebbero goderne .


Afferma che l'intelligenza umana.potrebbe, se vuole di, "connettersi"e "comprendere" la natura Macrocosmica di questa creatura meravigliosa che ci sostiene, la Terra, che è un essere vivente con una intelligenza propria di carattere cosmico, Con una Legge ben definita,e come pure, alcuni comportamenti,azioni e reazioni molto specifici nella sua propria esistenza cosmica.


Con la scomparsa della Sonda Russa in missione su Marte Phobos I e II ,si conferma l 'esistenza di una civiltà su Marte evolutissima,Conoscenza che per molti anni il signor Siragusa afferma ha diffuso con le conseguenti burle ridicolizzantie successive persecuzioni.

La Sonda Russa PHOBOS I scomparve senza alcuna spiegazionee prima della scomparsa della Sonda Phobos II, questa sonda stessa fotografò una gigantesca ombra anomala di circa 20 km. di longitudine, e in seguito fotografò l'oggetto che la produceva , e stava parcheggiata accanto alla luna marziana "Phobos". 

ASTRONAVES MARTE General-. [HQ]


Gli scienziati più avanzati affermarono che fu un oggetto sconosciuto e le sue dimensioni si aggiravano sui 20 km di lunghezza.niziò a mettere in guardia i Governi del mondo che era del tutto possibile che l'ASSE MAGNETICO TERRESTRE avrebbe subito una perdita di non ritorno dal suo stato attuale, con gravi conseguenze per l'umanità. Inoltre comunicò che, ogni satellite e rottami spaziali, ne subiranno le conseguenze venendo a cadere (come è già accaduto e sta accadendo) sulla superficie del pianeta.
Direttamente menziona il pericolo insito in questa, specialmente quando numerosi satelliti in orbita sono alimentati da fonti di energia nucleare.
 

Ho sentito gemere la Terra di dolore.Eugenio Siragusa [HQ]






1977-.PESTE NEURONALE ("HARBAR") L'UOMO REALE .
Mette in evidenza la crescente contaminazione del corpo che subisce la razza umana. Prevede che, a causa dell'accumulo,catalizzazione e simbiosi di numerosissimi veleni , numerosi ammessi in nutrizione , alimentazione umana, l'inquinamento ambientale con ambiti nucleare , naturali, con l'aggiunta di una goccia di valori umani positivi, tutto questo produce un ritardo psichico di dimensioni incontrollabili per l'uomo, portando verso numerosi individui, (sempre più numerosi) verso una PESTE DI NEURONI DEL CERVELLO, CHE TRASCINA AD UCCIDERE E UCCIDERSI
Avverte che questa infermità ,l' " HARBAR", non è individuabile e non ha cura. Sorge in maniera inaspettata, manifestandosi anche negli individui apparentemente normali, e quando esplode è un "raptus psicologico" così forte che porta ad uccidere e e ad uccidersi indiscriminatamente.
Oggi giorno, (2007) si stanno realizzano Studi per questi comportamenti, determinate " esplosioni assassine" che non hanno catalogazioni, e nè alcune ramificazioni batteriologiche o virologiche.
Conferma che L'UOMO è una perfetta armonia delle sue tre nature innegabili.

L'INTELLIGENZA, o SPIRITO

L'ANIMISMO, o ANIMA.

IL VEICOLO, o CORPO

Afferma in modo totale che èUOMO REALE èINTELLIGENZA o SPIRITO, e questo è ciò che dovrebbe dirigere l'essere umano la sua ascesa evolutiva, avvalendosi dei valori positivi della Creazione che, tutti noi sappiamo: GIUSTIZIA, PACE, AMORE.







1978. Militarizzazione dello spazio.
Denuncia senza riguardo l'enorme militarizzazione dello spazio ,, sulle spese di imposte di tutti i cittadini del mondo, e ricorda ancora una volta il rischio di catastrofe planetaria se non vengono messi in pratica i valori, puramente positivi per il miglioramento della società e delle culture umane .

"IL FICO PUO' ESSERE RINSECCHITO E I FICHI CADERE" ... questo concetto appartenente ai Vangeli si riferisce al rischio a cui stiamo andando se non prendiamo in seria considerazione gli avvertimenti tempestivi in tempo utile

TEMETE POPOLI DELLA TERRA.....Eugenio Siragusa. [HQ]





1980 .IL PRIMATE DELL'UOMO
Rivela come e perché sorse l'uomo sulla Terra. Sostiene , direttamente, l'ORIGINE ACQUATICA dell'uomo e stabilisce che fisicamente il suo predecessore è un dinosauro acquatico di medie dimensioni chiamato: SERPENTE DALLE PIUME DORATE , e, rivela questo processo attraverso una serie di disegni che , Esseri Astrali direttamente realizzarono.
Evidenzia che l'Uomo intelligente , nasce , per innesto dallo SPIRITO, o INTELLIGENZA e questa specie animale , che fù in precedenza manipolata e geneticamente modificata da Loro, rendendola idonea per iniziare il percorso evolutivo.




1982. SATANA.
Facendo un'analisi approfondita della storia e del comportamento umano attraverso differenti generazioni, ha dichiarato apertamente:

"SATANA E' DI PELLE BIANCA ", NON HA PIU 'A CHE VEDERE TUTTA LA SUA TRAIETTORIA NELLA STORIA UMANA TINTA DI SCHIAVIZZAZIONE DI INTERI POPOLI E MASSACRATORI

Avverte , che Satana ha un progetto ben definito e preciso, per fare in modo che la razza umana prendere una via oppure un'altra.







1984. UNIVERSO VIRALE - MANIPOLAZIONE GENETICA.
Avverte che il L'IRRITABILITA' È SOGGETTA ALL' UNIVERSO VIRALE.

Spiega: I VIRUS SONO ESSERI INTELLIGENTI MICROCOSMICI, CAPACI DI REAGIRE IN MODO COMPLETAMENTE AUTONOMO NEL NELL'AMBIENTE IN CUI QUESTI SI INCONTRANO, E ATTUARE MEDIANTE AUTO-MUTAZIONE PROGRESSIVA PROPRIA, PER ANDARE FIN NELL'AMBIENTE CHE REAGISCE CON OSTILITA' VERSO DI LORO.

Avverte che , LE MANIPOLAZIONI GENETICHE UMANE stimolano, questo Universo Virale ad evolversi nel divenire più aggressivo per difesa dalle "nuove regole , che sono imposte dagli uomini" nella manipolazione genetica.


“SODOMA 2000”-.Eugenio Siragusa [HQ]





1985-.AFRICA-.ENORME RISERVA ACQUIFERA-.
Annuncia che IL SOTTOSUOLO AFRICANO , è attraversato da torrenti di acqua purissima, capace di trasformare tutto il continente africano ei suoi popoli. Propone di effettuare numerosi studi e indagini per l'estrazione di acqua e salvare tutti quelli che muoiono di sete e di fame in questo continente.





1986-.LE TELEVISIONI: ". PALESTRA DI DEGENERAZIONE E VIOLENZA "

LE COMETE.

UNIONE ANIMICA-TERRA- UOMO

ASTEROIDI
Ha denunciato la copertura mediatica DI questo mezzo sociale di comunicazione avvertendo della manipolazione che fa soffrire gli esseri umani, specialmente i bambini, per la perdita DI valori positivi che sono innati come che vengono diretti verso la degenerazione e la violenza, attraverso l'assimilazione di questi valori e successivamente vengono rappresentati nella vita quotidiana come comportamenti da seguire.

Avverte dell'indifferenza pericolosissima dei padri e delle madri, per questa manipolazione tanto grave.

Afferma che le comete sono portatrici dei VARIAZIONI ASTRALI DEI SOLI DELL'UNIVERSO, e perciò dei Sistemi Solari. Definiti come " SPERMATOZOI COSMICI". E anticipa che, all'interno, esistono le fondamenta principali per la mutazione dei progetti astrali, che risiedono nei Soli.

Già ha detto nel 1981 e lo ripete con enfasi: L'UOMO SI AUTO--ELIMINERA' SE NON CURA IL PIANETA CHE LO OSPITA E . QUESTO POTRA' ACCADERE SOLO QUANDO L'UOMO SI INSERIRA' ANIMICAMENTE NELLE NECESSITA' E NORME CHE REGOLANO E VITA E L'EVOLUZIONE DELLA TERRA.

Prima del più alto rischio che un asteroide attraversi l'atmosfera terrestre, causando un enorme aumento della temperature fino a un punto insostenibile per l'umanità. Questa temperatura salirebbe a 120 º C.

Negli anni successivi, le Agenzie spaziali di tutto il mondo e gli Istituti Astronomici si riunirono con fermezza nei loro progetti e nello studio di osservazione di alcuni "Corpi Spaziali" che sono chiamati "OGGETTI APOLO" e che pericolosamente incrociano l'ellittica Dell'orbita terrestre.




1987. POSSIBILE IMPATTO DI ASTEROIDI.

Stabilì un calendario al termine del quale ci sarebbe una buona probabilità che un asteroide passerà attorno alla Terra ..
Al termine del tempo , si rilevò che un asteroide stava al punto di provocare una catastrofe planetaria se non fosse stato deviato da uno strano oggetto luminoso. Ciò è stato confermato e pubblicato dai media mondiali e da numerosi mezzi scientifici.
Da allora, le potenze mondiali sono in costante allerta circa questo rischio in quanto imprevedibile e inarrestabile.
Mantenendo il Silenzio in modo da non allertare il pubblico, ma ... se successivamente potrebbe accadere come verremmo avvertiti? E come potremmo portare in salvo, almeno, i nostri figli, se non ci dicono cosa dobbiamo fare?
 

I vivi invidieranno i morti-. [HQ]


Consultas, preguntas, comentarios dirigirse a:       antoniopastor555@gmail.com

trucos blogger